Benvenuta Gratina

Dopo l’assunzione al KSC di #KerbalSamantha oggi festeggiamo l’assunzione di una nuova kerbal. L’Astronaut Complex, infatti, dopo un’attenta analisi delle più grandi qualità che contraddistinguono i numerosi aspiranti kerbonauti (stupidità e coraggio) ha finalmente selezionato un nuovo membro della squadra: Gratina Kerman.

Gratina è la nostra nuova pilota ed è stata assunta con un preciso compito. Quello di pilotare i vari veicoli multifunzione del programma EXPLORA. D’ora in avanti, dunque, i KUV saranno il suo pane quotidiano.

screenshot0b

Nell’ottica di portare avanti, contemporaneamente, diverse missioni di diversi programmi, il KSC ha deciso, sotto mia spinta, di differenziare il ruolo dei vari kerbonauti a disposizione.

Per questo motivo, mentre Jeb e Valentina continueranno ad occuparsi del pilotaggio dei vari vettori spaziali, per il programma RAZOR, Gratina si occuperà di diventare sempre più esperta dei KUV.

E’ una decisione, questa, che credo pagherà, nel tempo. E’ inutile oberare i nostri piloti con programmi e missioni diverse, per nulla simili fra loro.

Per pilotare un razzo ci vuole precisione e tenacia. Per pilotare un KUV o qualsiasi altro veicolo di terra ci vogliono destrezza e reattività.

Queste sono le skill che insegneramo a Gratina. E che, ne siamo sicuro, la porteranno lontano. Benvenuta Gratina, dunque. Possano le tue imprese essere grandiose!

Lascia un commento